Victoria Beckham e le altre vip alla messa per Franca Sozzani

Victoria Beckham non sarebbe mai mancata. La stilista, moglie di David Beckham, è atterrata in Italia per partecipare alla messa in ricordo di Franca Sozzani che si è tenuta al Duomo di Milano durante la settimana della moda a due mesi dalla sua morte. La storica direttrice di Vogue Italia è scomparsa lo scorso 22 dicembre a soli 66 anni.

Victoria Beckham alla messa in suffragio di Franca Sozzani a Milano

Tantissimi le star che hanno voluto rendere omaggio a Franca Sozzani e hanno preso parte alla messa in suo suffragio, occupando i banchi della cattedrale. Victoria Beckham, commossa, ha a stento trattenuto le lacrime per l'amica che non c'è più.

 

Victoria Beckham, volto triste e abiti scuri, ha ascoltato con grande attenzione le parole dell'arciprete Gianantonio Borgonovo che ha celebrato la messa in ricordo di Franca Sozzani. Come lei tutto il popolo fashion riunito al Duomo grazie all'invito del sindaco di Milano Giuseppe Sala, del presidente della Camera della Moda Carlo Capasa e del presidente di Condé Nast Jonathan Newhouse.

Alla cerimonia anche Naomi Campbell e Donatella Versace

Grande commozione anche per Carla Bruni, da sempre molto legata alla direttrice, Naomi Campbell, rimasta perennemente vicina a Donatella Versace.

Alla messa, ovviamente, anche la sorella di Franca, Carla,  il figlio Francesco Carrozzini, che ha letto una lettera di San Paolo. E poi, tra gli stilisti, Giorgio Armani, Miuccia Prada e il marito Patrizio Bertelli, Valentino, i Missoni, Alberta Ferretti, Silvia Venturini Fendi, Ermanno Scervino, solo per citarne alcuni.

Tra i presenti pure Carla Bruni

Presente anche il mondo dell'imprenditoria, l'ex premier Matteo Renzi, Eva Herzigova, Kate Moss, Maria Carla Boscono,  le attrici Valeria Golino e Isabella Ferrari, la cantante Rita Ora, lo chef Carlo Cracco, Lapo Elkann. L'intera zona all'esterno è stata transennata come anche dentro al Duomo per la funzione è stata creata un'area a cui si poteva accedere solo con l'invito.. L'ultimo saluto alla 'Signora della moda' è stato emozionante.

La 49enne in auto mentre sta per per arrivare alla messa in Duomo