Victoria Beckham alla conquista dell'Asia, inaugurato il nuovo negozio ad Hong Kong

Victoria Beckham ha aperto il suo negozio a monomarca anche ad Hong Kong. La stilista e imprenditrice sta conquistando anche il mercato asiatico con le sue collezioni eleganti e moderne.

Victoria Beckham posa entusiasta e felice all'apertura del suo negozio monomarca ad Hong Kong

L’ex Spice Girl è diventata un’icona di stile e l’apertura del suo store è stata accolta con entusiasmo dalle fashion victims cinesi. Eccola tra le vetrine del nuovo negozio che ha aperto i battenti  nella regione amministrative speciale della Repubblica Popolare Cinese. Quella di Hong Kong è una delle aree più densamente popolate del mondo e per la Beckham si aprono ottime prospettive di crescita. Non solo appassionati di moda, a salutare l’arrivo di Victoria anche tanti fan innamorati della stilista inglese. Dopo il grande successo delle fashion week di New York e Parigi, l’ex Posh Spice, quindi si lancia alla conquista dell’Asia.

L'imprenditrice e stilista Victoria Beckham posa nel suo nuovo negozio ad Hong Kong

A fare il tifo per lei c’è sempre la sua famiglia, il marito David Beckham e i quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven. La piccola di casa è appassionata di vestiti e sembra già interessata a seguire le orme della mamma…