Victoria Beckham, look bianco e celeste a New York

Victoria Beckham, 43 anni, è stata paparazzata all'uscita dell'hotel dove risiede a New York con un look comodo ma che non è passato inosservato: t-shirt bianca abbinata a larghi pantaloni celesti e scarpe con il tacco sempre bianche. Lo sguardo era celato da grandi occhiali da sole e i capelli raccolti lasciavano scoperto il viso. A impreziosire il look una pochette in cuoio davvero fashion e un orologio d'oro. 

Victoria Beckham all'uscita del suo hotel a New York

La Beckham a New York ha optato così per un look glamour e minimalista che lei stessa ha ideato. I pantaloni infatti fanno parte della sua linea di abbigliamento. Abbinarli alla t-shirt bianca può sembrare un azzardo, ma nel complesso il suo outfit e molto chic oltre che particolare.

Victoria ormai sfoggia sempre più spesso look comodi ma eleganti. Tra i suoi preferiti i completi stile pigiama tanto in voga quest'anno.
La stilista, insomma, sembra prediligere camice e pantaloni ampi che cadono perfettamente sul suo corpo longilineo. E così veste anche le donne che comprano i suoi capi.

Victoria durante il soggiorno a New York ha portato il secondogenito Romeo, 14 anni, agli Us Open. Mamma e figlio sono stati avvistati sugli spalti mentre si godevano insieme una partita di tennis.