GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Victoria Beckham è stata paparazzata a New York dopo l'annuncio della reunion con le Spice Girls: foto

  • Victoria Beckham, paparazzata a New York con un look casual-chic
  • La stilista si sta preprando a tornare nei panni di Posh Spice

Maglione marrone, gonna nera a pieghe, stivali color senape, borsa in cuoio e occhiali scuri a celarle come sempre lo sguardo: questo il look sfoggiato da Victoria Beckham a New York. La stilista è stata paparazzata mentre usciva dal suo hotel nella Grande Mela.

Victoria Beckham paparazzata a New York

Victoria è stata paparazzata a New York pochi giorni dopo l'annuncio della reunion delle Spice Girls. Una notizia che ha fatto piacere ai tantissimi fan della band tutta al femminile, divenuta popolare alla fine degli Anni '90.
La Beckham ultimamente si è focalizzata solo sulla sua carriera nel mondo del fashion. Tornare ad esibirsi sul palco con Mel C, Geri Halliwell, Mel B e Emma Bunton non sembrava interessarle. Ormai la musica per lei era acqua passata. Stavolta, però, non ha detto di no all'ennesima proposta di reunion ed è pronta a cimentarsi di nuovo nei panni di Posh Spice. Pare che le sue performance canore saranno in playback. Si mormora anche che abbia accettato a causa di problemi finanziari con il suo brand di moda. Grazie alla reunion con le Spice, infatti, porterebbe a casa ben 10 milioni di sterline.

VIDEO

In attesa di vederla di nuovo con le sue "girls", Victoria Beckham, paparazzata a New York, sfoggia uno stile inconfondibile. Il fashion rimane la sua passione numero uno. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier