Victoria Beckham, paparazzata a New York dopo l'annuncio della reunion con le Spice Girls

Maglione marrone, gonna nera a pieghe, stivali color senape, borsa in cuoio e occhiali scuri a celarle come sempre lo sguardo: questo il look sfoggiato da Victoria Beckham a New York. La stilista è stata paparazzata mentre usciva dal suo hotel nella Grande Mela.

Victoria Beckham paparazzata a New York

Victoria è stata paparazzata a New York pochi giorni dopo l'annuncio della reunion delle Spice Girls. Una notizia che ha fatto piacere ai tantissimi fan della band tutta al femminile, divenuta popolare alla fine degli Anni '90.
La Beckham ultimamente si è focalizzata solo sulla sua carriera nel mondo del fashion. Tornare ad esibirsi sul palco con Mel C, Geri Halliwell, Mel B e Emma Bunton non sembrava interessarle. Ormai la musica per lei era acqua passata. Stavolta, però, non ha detto di no all'ennesima proposta di reunion ed è pronta a cimentarsi di nuovo nei panni di Posh Spice. Pare che le sue performance canore saranno in playback. Si mormora anche che abbia accettato a causa di problemi finanziari con il suo brand di moda. Grazie alla reunion con le Spice, infatti, porterebbe a casa ben 10 milioni di sterline.

 

In attesa di vederla di nuovo con le sue "girls", Victoria Beckham, paparazzata a New York, sfoggia uno stile inconfondibile. Il fashion rimane la sua passione numero uno.