Victoria Beckham, regina di stile in Oriente

Victoria Beckham ormai in Cina è di casa. L'Oriente ama la sua moda e lei ama l'Oriente. L'ex Spice ha così partecipato al Global Shopping Festival Gala a Shenzhen.

Victoria Beckham con Jack Ma al Global Shopping Festival Gala

Per l'occasione Victoria ha scelto di indossare un completo a righe bianche e nere che le cadeva morbido sul corpo longilineo. I capelli raccolti lasciavano scoperto il viso perfettamente truccato. Come al solito la signora Beckham ha sfoggiato un look impeccabile e glamour.
In Cina la stilista si trova a suo agio, anzi è proprio felice, visto quanto è apprezzata come stilista. Ogni volta che arriva ad Hong Kong viene accolta da una folla di fan in festa.

La stilista con la cantante Coco Lee e la modella Patty Hou

Al Global Shopping Festival Gala Victoria ha posato per una foto ricordo insieme all'imprenditore Jack Ma. In un altro scatto invece si trova in compagnia della cantante Coco Lee e della modella Patty Hou che indossano rigorosamente delle creazioni della sua ultima collezione.

Victoria e David ricevono un premio durante la serata

Victoria non è volata da sola in Oriente, con lei anche il marito David Beckham che ha presenziato all'evento fashion insieme al campione dei Lakers Kobe Bryant.
Vic di recente ha annunciato il lancio di una linea di abbigliamento limited edition dedicata ai bambini. La collezione, ispirata dalla piccola Harper Seven, l'ultimagenita di 5 anni della stilista, arriverà nei Target Store ad aprile 2017.

David Beckham all'evento con il campione di basket Kobe Bryant

"La linea Victoria, Victoria Beckham è nata quando ero incinta di Harper, nel 2011 e dal suo debutto si è evoluta in una collezione lifestyle a tutti gli effetti, che affianca la main collection di pret à porter - ha spiegato in un comunicato stampa la stessa Victoria - Ora che sia la collezione che mia figlia hanno compiuto 5 anni di vita, ho sentito che era il momento perfetto per dare una svolta al mio lavoro e creare capi dai prezzi più accessibili, celebrando queste tappe importanti con la mia prima collezione childrenswear. Lavorare con Target è stato entusiasmante: questa partnership ci permette di condividere l’essenza di Victoria, Victoria Beckham con un numero di persone mai immaginato prima".