Victoria Beckham a Parigi per la Fashion Week: foto

Victoria Beckham, 42 anni, è arrivata a Parigi per la Fashion Week. L'ex Spice ha sfidato il freddo indossando semplicemente una camicia di seta celeste con pantaloni color cachi. Niente soprabito, giacca o cappotto. La stilista ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua mise "ultra-leggera" in una fredda giornata di gennaio.

Victoria Beckham a Parigi per la Fashion Week

Victoria indossava un paio di grandi occhiali da sole che le coprivano lo sguardo. I capelli erano legati. Ha scelto la comodità per presenziare agli aventi fashion di Parigi. Sul social la Beckham ha postato alcuni scatti della giornata: in uno coccola un tenero cagnolino bianco con cappottino, in un altro invece fa il segno di vittoria con le dita. "2 diventa 1. Baci VB #girlpower", si legge accanto alla foto.

Victoria con un simpatico cagnolino

Victoria è rimasta solo poche ore a Parigi. La Beckham ha già salutato la capitale francese. Per lei essere alla Fashion Week, anche se per poco, è stato molto importante. Ormai è da anni nel mondo della moda e la sua carriera da stilista è sempre più in ascesa. Le sue creazioni riscuotono un buon successo e sembra aver trovato la strada giusta, l'habitat naturale, la professione che più di ogni altra la fa sentire realizzata. In passato non ha nascosto che quando era una Spice Girl non era a suo agio. Cantare e muoversi su un palco non era nelle sue corde. Lo ha scoperto con gli anni, non subito, ma da quando ha deciso di dedicarsi al fashion non ha più mollato. 

La stilista è rimasta in Francia solo per poco ed è già ripartita

Ma moda è la sua passione e per questo motivo Victoria non si è riunita alle sue x colleghe (Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell) che alcuni mesi fa hanno deciso di riportare in auge il gruppo musicale. Stando alle ultime notizie, Vic gli avrebbe messo anche i bastoni tra la ruote: avrebbe chiesto che non vengano eseguiti sul palco i vecchi brani dalla band tutta al femminile.