Victoria Beckham pentita del seno rifatto

Victoria Beckham si è pentita di aver aumentato il suo seno dalla taglia 34A alla 34DD (misure inglesi) pochi anni dopo aver raggiunto il successo con le Spice Girls. La cantante diventata stilista ne ha parlato ad Allure, rivelando di essersi fatta togliere le protesi poco dopo: "Non ce le ho più". Candidamente, la moglie di David ha aggiunto che agli inizi della sua carriera "non sono mai stata naturale".

Prima e dopo: a sinistra Vic nel 2008, a destra come appare adesso

La 39enne aveva fatto visita alla clinica di un chirurgo plastico londinese nel 1999, dopo la nascita del suo primo figlio, Brooklyn. In quel periodo però insisteva che il nuovo decolleté era il risultato di adesivi di supporto dentro ai vestiti e di reggiseni push-up: "Sono completamente naturale, tranne per le mie unghie, e ho avuto un po’ di aiuto per i miei capelli e per l'abbronzatura". Ma i suoi avvocati nel 2005 hanno ammesso che Victoria si era effettivamente sottoposta a un intervento per ingrandire il seno, che però non è durato troppo. Giá nel 2011 in un'intervista a Vogue aveva raccontato: "Ho indossato così tanti vestiti in passato e quando guardo adesso le foto penso 'Cavolo, ho le tette intorno al collo di nuovo'. Niente più bazooka, andati". Ma all'epoca si era rifiutata di aggiungere altri dettagli.

A sinistra: Victoria e suo marito David nel 2008. A destra: Victoria nel luglio 2013

Nell'ultima intervista, la Beckham ha anche rivelato alcuni suoi segreti di bellezza. Uno di questi è che non ha bisogno di fare la ceretta alle gambe perché ha rimosso i peli con il laser seguendo il consiglio dell'amica Eva Longoria: "È meraviglioso. Puoi tornarci per piccoli ritocchi quando ne ricrescono un po’. Ma sono stata fortunata e non ne ho avuto bisogno. È stato uno dei migliori consigli che Eva Longoria mi abbia mai dato".