Victoria Beckham a New York dopo lo scandalo

Victoria Beckham, 42 anni, è volata a New York dopo lo scandalo che ha visto coinvolto il marito David. La stilista si trova nella Grande Mela per lanciare la sua ultima collezione durante la Fashion Week in programma dall'8 al 17 febbraio. Posh è stata paparazzata mentre cammina seria per le strade di Manhattan: abito rosso lungo sopra a una camicia celeste, scarpe con il tacco e occhiali da sole a coprirle lo sguardo. Questo il suo look.

Victoria Beckham a New York per la Fashion Week 

Victoria è a New York mentre il marito David dopo lo scandalo è rimasto a Londra: la posta elettronica dell'ex calciatore è stata hackerata e Football Leaks, l'equivalente calcistico di Wikileaks, ha reso pubbliche le mail che ora sono in mano alla polizia inglese. Alcuni dettagli, però, sono trapelati e stando a quanto riporta il The Sun on Sunday, nei 18.6 milioni di documenti, ci sarebbero anche messaggi privati in cui David fa battute pesanti.

Non solo, sarebbe emerso che Beckham, ambasciatore dell'Unicef (incarico che avrebbe accettato con l'unico scopo di diventare Sir dell'Ordine dell'Impero Britannico), avrebbe chiesto all'associazione un compenso di oltre sei mila sterline per partecipare a un loro evento in Asia: "Non voglio mettere i miei soldi personali in questa causa - avrebbe scritto in una mail - questo f****to denaro è mio!".

David abbraccia Harper nella foto postata sul social da Brooklyn

La famiglia Beckham non ha rilasciato nessuna dichiarazione dopo lo scandaloBrooklyn, il primogenito di David e Victoria, ha però condiviso sul social un tenero scatto del papà che tiene stretta a sé la sorellina Harper. Il ragazzo sembra quasi voler sottolineare la bontà del famoso genitore. Quanto trapelato, però, potrebbe danneggiare l'immagine di Beckham e tanti sui social già gli puntano il dito contro.

Victoria intanto si concentra sulla carriera nel mondo della moda e prosegue con la sua vita come se niente fosse. L'obiettivo dell'ex Spice ora è brillare come stilista alla New York Fashion Week.