Victoria Beckham: un selfie al trucco prima dello shooting

Victoria Beckham si scatta un selfie mentre si trova al trucco. L'ex Spice Girl nella foto indossa solo un accappatoio bianco e mostra ai follower le belle gambe. Nella didascalia invece cinguetta: "Buon venerdì. Mi sto preparando per uno shooting". E poi ringrazia la make-up artist Lisa Eldridge e l'hairstylist Tina Outen che si stanno prendendo cura della sua bellezza.

Victoria Beckham si scatta un selfie mentre si trova al trucco prima di uno shooting

Victoria Beckham al trucco passa il tempo facendosi un selfie per augurare ai fan un buon venerdì. La moglie di David Beckham è sempre molto impegnata. Il mondo del fashion è la sua vita e come stilista riscuote successo. Davanti a lei anche una nuova sfida: firmerà una linea di make-up per Estée Lauder.
Nella moda Victoria Beckham ha trovato il suo habitat naturale. Lavorare tra modelle e abiti glamour le è molto più congeniale che cantare su un palco. Simon Fuller, il manager delle Spice Girls, infatti, durante i Business Innovation Awards, ha dichiarato: "Anche se il periodo delle Spice Girls è stato molto divertente, Victoria non si è mai sentita a proprio agio. Poteva cantare abbastanza bene, poteva ballare abbastanza bene, ma si sentiva sempre a disagio". "Quando le Spice Girls si sciolsero - ha proseguito Fuller - Victoria non era felice però mi ha detto: 'Simon, so solo che non voglio più fare musica. Cosa pensi che io possa fare?".
In quel momento la Beckham ha capito che il suo futuro era nel mondo della moda: "Conosco Victoria da quando aveva 18 anni - ha spiegato Fuller - e ha sempre avuto una grande passione per i vestiti. E' stata soprannominata Posh Spice perché indossava sempre gli abiti migliori e sapeva tutto di vestiti. Così le ho detto: 'Dovresti fare moda. Sì, dovresti diventare una stilista". "Ormai è una stilista di successo - ha aggiunto Simon - Nei prossimi anni diventerà sicuramente una delle migliori stiliste del mondo".