Victoria Beckham tira fuori il suo lato sexy

Victoria Beckham a 42 anni tira fuori il suo lato sexy. La signora bene del fashion internazionale mette da parte l'aria algida e distaccata e regala ai follower un'immagine diversa.
Victoria sul social pubblica uno scatto che la ritrae in lingerie. Nella foto indossa un corpetto abbinato a delle culotte blu metallizzate. Ai piedi porta gli immancabili tacchi a spillo e posa sul letto mentre tiene un telecomando in mano. Il suo sguardo è celato dagli occhiali da sole della sua nuova collezione. Lo scatto, infatti, è stato realizzato per lanciare la sua linea eyewear di cui l'ex Posh Spice è anche la testimonial.

Victoria Beckham sexy come non la si vedeva da tempo

La moglie di David Beckham in versione sexy piace ai follower che la riempiono di complimenti. Victoria sfoggia un look aggressivo e sfodera davanti all'obiettivo del fotografo un lato irriverente. Per l'occasione si è anche lasciata alle spalle la sua espressione da "musona", tanto criticata dai media.
La signora Beckham in realtà ama ridere. E' la sua timidezza a renderle difficile esprimerlo nelle occasioni pubbliche, come lei stessa ha più volte dichiarato. Ultimamente, però, ha iniziato  a tirare fuori la sua parte più giocosa e ironica soprattuto grazie ai social dove ama condividere con i fan pure momenti divertenti della sua vita privata.
Per fare da testimonial alla sua stessa linea di occhiali Victoria ha tirato giù la maschera e ha deciso di mostrarsi sexy come ormai non faceva da tempo: "Sei in quell'età dove ti senti pazza e libera", ha commentato una fan su Instagram. La stilista, infatti, sembra decisa a mollare le redini e a lasciarsi andare. Oltretutto sfoggia ancora un fisico mozzafiato e può mostrarsi in lingerie senza alcun problema.