Victoria Beckham, sfilata in famiglia alla London Fashion Week per i 10 anni del brand

Victoria Beckham è grata per l  successo del suo brand che festeggia 10 anni. Alla sfilata alla London Fashion Week la stilista si sente veramente in famiglia. Ad applaudirla arrivano tutti i suoi cari. C’è il marito David Beckham, ci sono tutti i suoi figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper. Ci sono pure i suoi parenti, il papà Tony, il fratello Christian, la sorella Louise Adams. Non può mancare la suocera, Sandra Beckham. Ciliegina sulla torta, arriva anche Simon Fuller, il produttore musicale che anni fa ha lanciato le Spice Girls, il gruppo con cui è diventata una star.

Victoria Beckham alla London Fashion Week festeggia i 10 anni del suo brand moda

E’ una sfilata in famiglia quella con la quale Victoria Beckham festeggia i 10 anni del suo popolarissimo brand moda alla London Fashion Week.

La sua è una sfilata 'in famiglia': ci sono tutti

Alla galleria Thaddaeus Ropac, a due passi dal flagship store del label in Diver Street, l’ex Posh Spice presenta la sua collezione primavera-estate 2019..

La stilista con il padre Tony e la suocera Sandra
Posh con i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper

In famiglia si sente protetta. La sfilata è un successo e alla London Fashion Week Victoria Beckham si prende tutti i riflettori.

Alla sfilata c'è anche l'attrice Michela Quattrociocche
Il marito David non la lascia sola: anche lui è presente

I suoi cari esultano per lei e apprezzano i capi in passerella, outfit rigorosi, ma seducenti creati per una donna sofisticata e glamour, che non rinuncia mai all’eleganza impeccabile, ma che vuole comunque colpire al cuore. Proprio come Vic che celebra i 10 anni del brand come meglio non potrebbe.