Victoria Beckham distrutta: 'Singapore mi hai consumato'

Victoria Bekcham distrutta per la stanchezza. L'ex Posh Spice sdraiata su un lettino a Singapore.
Sempre perfetta nei suoi look impeccabili, mai un sorriso di fronte agli obiettivi dei fotografi, la stilista sul social si mostra in una versione inedita, troppo stanca per mettersi in posa su tacchi vertiginosi. Eccola quasi svenuta e scalza, perché anche lei ogni tanto è "umana".

Victoria Beckham distrutta alla fine del suo tour fashion a Singapore

"Arrivederci Singapore, mi hai consumato", ha cinguettato Victoria Beckham accanto allo scatto social.
La moglie di David Beckham in Asia ha presentato la sua collezione di moda e si è data un gran da fare perché le cose andassero per il verso giusto. Si è occupata di tutto nei minimi dettagli, ha persino passato la scopa elettrica sulla passerella prima della sfilata.
L'algida Victoria sembra essere più alla mano di quanto sembra e quando si tratta di lavorare non si risparmia. Non è difficile immaginare come mai alla fine del suo tour fashion si sia tolta i tacchi e si sia sdraiata priva di forze sul lettino a bordo piscina. Singapore l'ha davvero distrutta, anzi l'ha consumata come ha fatto sapere lei stessa ai follower.

La stilista ha anche passato la scopa elettrica sulla cat-walk prima di una sfilata
Victoria Beckham si è concessa un drink con l'esperto di bellezza Ken Paves e la make-up artist Sarah Lucero

A Singapore Victoria Beckham si è anche goduta dei momenti divertenti a base di drink insieme al suo esperto di bellezza Ken Paves e alla make-up artist Sarah Lucero. Non si è fermata un attimo, insomma, sempre in attività di giorno come di notte. Per lei è stata una settimana davvero intensa. E prima di ripartire per Londra era distrutta.

Victoria e i suoi collaboratori posano divertiti insieme a dei manichini

Stanchezza però ben ripagata perché Victoria come stilista ha tantissimo successo. Da quando ha lasciato il mondo della musica per tuffarsi in quello del fashion ha guadagnato tanti soldi. Le sue creazioni glamour piacciono, abiti e accessori spopolano in tutto il mondo.