Victoria Beckham sorride mentre si fa bella: foto

Victoria Beckham, 41 anni, sorride mente l'hairdresser delle super-star Ken Paves le acconcia la lunga chioma. L'ex Posh Spice famosa per il suo broncio mostra un'espressione solare e rilassata nel selfie che ha deciso di condividere con i suoi tantissimi follower.

Victoria Beckham sorridente mentre Ken Paves le aggiusta i capelli

Nello scatto postato su Instagram Victoria Beckham sorride mentre l'amico hairstylist è alle prese con i suoi capelli. Maglioncino viola, beccucci in testa, la celebre stilista si sta preparando per presentare a New York la sua nuova collezione.
Victoria, mamma di 4 figli, ha trascorso il fine settimana a fare biscotti natalizi decorati insieme all'ultimogenita Harper Seven. Donna in carriera, i suoi ragazzi vengono però prima di tutto e passare del tempo con loro le fa un gran bene. Ma il motivo del suo volto raggiante potrebbe nascondersi nelle recenti dichiarazioni del marito: il figlio Romeo non vuole seguire le sue orme nel mondo dello sport. Il ragazzo, già modello richiestissimo, a quanto pare preferisce il fashion e i vestiti firmati agli spogliatoi di uno stadio di calcio.
David Beckham, intervistato da Radio Times, ha svelato come ha preso la decisione del secondogenito: "L'altro giorno - ha raccontato - Romeo mi girava intorno e a un certo punto mi ha detto che non vuole più giocare a pallone. Da una parte mi è dispiaciuto, dall'altra mi sono sentito sollevato". "Ha tante altre passioni - ha proseguito l'ex stella della Nazionale Inglese - e questo mi piace".
Pure Brooklyn, il primo figlio di David e Victoria, ha dichiarato di non essere interessato a una carriera calcistica. Vuole studiare fotografia e intanto lavora anche lui come modello. Sulle attitudini di Cruz non si hanno ancora molte notizie, ma a dare soddisfazioni al papà ex calciatore potrebbe essere la femminuccia di casa Harper. La bimba, che frequenta pure un corso di danza classica, ama giocare a pallone. E quando ha detto a mamma Vic di preferire il calcio alla moda, per la stilista, come lei stessa ha raccontato, è stata "una pugnalata al cuore". Ora però la Beckham sorride felice grazie ai maschietti di casa.