Victoria Beckham: 'La moda mi ha rubato il sorriso'

Victoria Beckham è stata paparazzata all'aeroporto di Los Angeles. L'ex Spice indossava un paio di pantaloni neri e una t-shirt bianca con su scritto: "Fashion stole my smile". La moda le ha rubato il sorriso, questo il messaggio della stilista 42enne che spesso viene criticata per il suo ormai famoso "broncio".

Victoria Beckham all'aeroporto di Los Angeles con indosso la sua nuova t-shirt

La T-shirt indossata da Victoria fa parte della sua collezione ed è possibile acquistarla direttamente sul suo sito al costo di 95 sterline (circa 109 euro). La Beckham ha così voluto giocare su un argomento che spesso negli anni è stato tirato fuori parlando di lei: "Non sorride mai". La moglie di David Beckham, in effetti, mostra raramente il suo sorriso. Intervistata da Vogue, ha scherzato: "Ho la responsabilità di tutta la comunità fashion".

 

Nel 2013, invece, intervistata dal New York Times, la Beckham affermava: "Sorrido nelle foto di famiglia". "Quando sei inseguita per strada dai paparazzi - spiegava - ti senti stupida a sorridere tutto il tempo".
Il sorriso, insomma, a Victoria non manca, solo non lo mostra spesso in pubblico. Ma a quanto pare, è capace di ironizzare sul suo "broncio" creando addirittura un business.