Victoria Beckham trasloca a Milano

Victoria Beckham ha deciso: in estate si trasferirà a Milano. La bella Posh ha messo da parte il suo sogno Americano per amore del marito David e sta già cercando casa nel capoluogo lombardo.

La cantante, che attualmente vive a Los Angeles con i suoi tre figli mentre il marito gioca nel Milan e risiede all'ombra della Madonnina, ha deciso che non può stare a lungo lontana dalla sua dolce metà e vuole che tutta la famiglia viva sotto lo stesso tetto.
Una fonte ha rivelato: "Victoria ama l'America ma non può continuare a fare avanti e indietro, sia per lei che per David è una situazione insostenibile. Adora i suoi amici e la sua vita a Los Angeles, ma non può rimanere così lontana dal marito. Deve seguire il suo cuore, è una moglie e una mamma e vuole fare ciò che è meglio per la famiglia. Vic all'inizio ha odiato l'idea di trasferirsi a Milano ma ora sembra aver accettato la cosa. Inoltre non vuole che i bambini vivano troppo a lungo senza il padre".

Inizialmente David era arrivato al Milan per restarci solo 100 giorni poi l'ingaggio si è prolungato ed ora la società rossonera lo vuole anche per la prossima stagione che avrà inizio ad agosto. Così Posh ora sta cercando una casa e una scuola per i suoi tre figli: Brooklyn di dieci anni, Romeo di sei e Cruz di quattro.
"Victoria - ha proseguito il bene informato - ha detto che i bambini speravano di poter rimanere a Los Angeles dove si sono ambientati molto bene, in particolar modo Brooklyn. Ma hanno dovuto affrontare parecchi spostamenti ed essendo abituati a viaggiare la mamma non è preoccupata e sa che possono perfettamente ambientarsi in una nuova casa e in una nuova scuola".

Brava Victoria raggiungi David a Milano... anche perché la capitale della moda pullula di giovani modelle e non solo ungheresi!

Foto: Kikapress.com © Gossip.it