Victoria Beckham, un'attrice senza talento...

Quando David Beckham, che attualmente milita nel Milan, ha deciso di accettare l'ingaggio offertogli dal Galaxy di Los Angeles, qualcuno ha mormorato che probabilmente c'era dietro lo zampino della moglie Victoria impaziente di sfondare ad Hollywood. In effetti, l'ex Spice Girl, una volta atterrata in California, è stata subito arruolata come attrice nella fortunata serie "Ugly Betty" dove impersonava se stessa.

Ora, però, la bella Posh, che già in passato aveva ribadito di non essere una cantante e di avere come unica aspirazione quella di lavorare nel campo della moda come stilista (pur ammettendo di non saper disegnare), dichiara che non potrebbe mai avere una carriera duratura come attrice perchè non possiede il talento necessario.
"Non voglio recitare, davvero - ha dichiarato Victoria -. Probabilmente sono l'unica persona che vive ad Hollywood e che non può recitare e, soprattutto, non vuole farlo. Io ho trovato la mia strada nella moda ed è questo quello che desidero".
La signora Beckham ha anche criticato gli attori e le attrici che si lamentano del loro lavoro: "Fare 'Ugly Betty' è stato divertente ma per me si è trattato solo di un gioco. Ma quale lavoro faticoso! Io stavo seduta a leggere i giornali e pensavo: 'Ok, ho dei gran bei capelli, il trucco è perfetto, i vestiti sono strepitosi, mi piaccio. Questo è un gran lavoro!'"..

Posh non farà mai l'attrice. Si può tirare un sospiro di sollievo...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it