Victoria Beckham, una donna felice

E' sempre sulle sue. L'hanno etichettata come triste, seria, arrogante, troppo presa da se stessa e con la 'puzza sotto il naso'. Victoria Beckham, invece, è una donna completamente diversa da come appare, almeno a sentir lei.

L'ex Spice Girl, soprannominata Posh proprio perché all'apparenza snob, intervistata dal magazine tedesco Interview, ha detto: "So che la gente mi vede come una donna triste e che ormai mi sono creata questo personaggio, ma in realtà io sono molto diversa da come appaio, anche se non sono certo il tipo che va a urlarlo ai quattro venti. So di essere una persona felice e quindi non mi arrabbio quando qualcuno fa commenti sul fatto che io sembri sempre scontenta, perché mi rendo conto che vendendomi lo si potrebbe pensare".
La moglie di David, ha poi parlato della sua carriera da cantante, ormai definitivamente dimenticata: "Non credo di essere mai stata davvero portata per la musica. Il talento è un'altra cosa".

Legatissima alla famiglia, stilista apprezzata nel mondo, donna marketing per eccellenza, Vic tra le quattro mura è una 'compagnona'. Difficile immaginarla così, eppure col maritino pare si diverta un mondo. I due cinguettano spesso sul social e dentro casa se possono, non si lasciano un attimo.

Foto: © Splash