Victoria Beckham verso Scientology

Bizzarrie di Hollywood, si dice in questi casi. I Beckham non sono neanche arrivati negli Usa, ma, sembra, si siano già perfettamente adeguati. In particolare Victoria, alla quale non pare vero potersi tuffare a capofitto nei guai...

Andiamo con ordine. Secondo il Daily Mail la Posh Spice avrebbe deciso di abbracciare la religione-setta di Scientology. E fin qui, nulla di male: scelte personali sulle quali non si può giudicare. L'opinione cambia se una svolta tanto importante della propria vita è suffragata da un interesse di mero business.
Sì, perché l'idea di "convertirsi" verrebbe sostanzialmente da Tom Cruise e Katie Holmes, amici di famiglia e ormai anche vicini di casa, che avrebbero convinto Victoria, in cambio di una loro partecipazione nel suo reality show che andrà in onda sulla NBC. Insomma, un "Do ut des" che ha proprio molto poco di spirito religioso.

Come l'avrà presa David? I bene informati dicono che non sia per niente contento, visto che il giocatore del Real Madrid aveva da tempo rigettato l'ipotesi di legarsi alla setta di Scientology, nonostante l'insistenza dell'amico Tom.
Che in casa Beckham inizino a volare i piatti come in ogni reality che si rispetti?

Foto: Image.net