Victoria Cabello, Andrea Rosso è il suo fidanzato

Di calcio non sa quasi nulla. Ma è ironica, divertente e una brava conduttrice. Dal 18 settembre sarà in tv al timone di "Quelli che il calcio". E' Victoria Cabello, 36 anni, scoperta da Mtv, arrivata al successo grazie a Le Iene e per anni a La7 con il talk show Victor Victoria, passando pure per Sanremo.

"Non capisco nulla di calcio, ma cercherò di farmi coinvolgere da chi vive di questo sport: se milioni di italiani lo amano qualcosa di speciale ci sarà. Sarà una svista mia", spiega a Diva e Donna. Vic nella vita è come in tv. Pure nel conquistare un uomo: "Purtroppo gli uomini ho sempre dovuto corteggiarli io: sono tutti terrorizzati da me. Il periodo più tragico è stato quando facevo Le Iene: stavano alla larga... Poi, però, qualcuno capace di farsi avanti l'ho trovato. C'è chi ha il coraggio di stare con me".
Un maschiaccio in tutto e per tutto, la Cabello non ha mai avuto un fidanzato super tifoso. Dopo la fine della storia con Maurizio Cattelan, è iniziata quella con Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel, inizialmente indicato solo come un 'caro amico', ma solo per colpa del giornalista che aveva scritto l'articolo: "E' il mio fidanzato", precisa. E aggiunge: "Il momento è ottimo anche nella vita privata: sono molto impegnata e lui ha i suoi impegni, ma cerchiamo di conciliare le nostre vite".

Dissacrante, adora la cotoletta alla milanese, fa cucinare i suoi uomini e preserverà il suo stile: "Non potrei vivere senza ironia". Sperando che l'audience la premi. Ma tanto c'è il cuore e Andrea a regalarle sempre il sorriso.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it