Victoria Cabello: 'Avevo una cotta per Morgan'

Victoria Cabello è pronta per il live di "X Factor", in onda su SkyUno da giovedì 23 ottobre. La simpatica conduttrice, intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato: "La musica, se la ami, non ti abbandona mai. Le audizioni a 'X Factor' mi hanno emozionata molto, non ho mai pianto come negli ultimi mesi". Quando le viene fatto presente che ha sostituito di nuovo Simona Ventura, l'ex veejay di MTV, ha ribadito: "In realtà vengo chiamata. Simona ha scelto di fare latro, così c'era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E' un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C'è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista e ha resuscitato Miss Italia. Io continuo a fare il mio mestiere. Comunque, se andiamo avanti così, so già cosa farò prossimamente: Miss Italia. E poi c'è l'Isola dei famosi". Scherza Victoria che, già in passato, prese il posto di SuperSimo a "Quelli che il calcio".

Victoria Cabello ha dichiarato di essere ancora single perché troppo esigente e ha rivelato di essersi presa una cotta per Morgan quando aveva 16 anni (Foto: A. Raffin/Kikapress.com (c) Gossip.it)

La Cabello, 39 anni, dopo la fine della storia con Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca, è ancora single: "Con Morgan, per esempio, ci starei da una vita - ha detto - lo conosco da quando avevo 16 anni e ammetto che, da ragazzina, avevo una cotta per lui. Gliel'ho anche detto, ma all'epoca nemmeno mi guardava. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque! Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane per me. Secondo me il toy boy è fuori moda. Magari trovo l'anima gemella tra i concorrenti. Qualche tardone c'è pure qui!". Victoria poi ha spiegato come mai ancora non ha trovato il Principe Azzurro: "Sono del parere - ha dichiarato - che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l'ho sempre mascherato bene".

Victoria Cabello da giovedì 23 ottobre sarà in diretta su SkyUno con Live di 'X Factor' (Foto: A. Raffin/Kikapress.com (c) Gossip.it)