8/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Victoria Cabello torna mondana dopo aver combattuto contro la malattia di Lyme che l'ha tenuta lontana dalla tv per ben 3 anni: foto

  • Victoria Cabello di nuovo mondana dopo le rivelazioni sulla malattia di Lyme
  • La conduttrice non si è voluta perdere l'inaugurazione a Milano di Garage Italia

Victoria Cabello, 42 anni, è tornata mondana dopo aver raccontato di aver lottato per tre anni contro la malattia di Lyme. La conduttrice non si è voluta perdere l'inaugurazione di Garage Italia, il nuovo hub creativo in piazzale Accursio, Milano, nato dalla collaborazione traLapo Elkann e Carlo Cracco (all'interno dello spazio lo chef stellato ha aperto un ristorante).

Victoria Cabello all'inaugurazione di Garage 

Victoria Cabello per l'occasione modana ha scelto un look semplice ed è apparsa in forma con l'immancabile frangetta e i capelli lunghi e lisci a incorniciarle il viso.
L'ex veejay di Mtv nei giorni scorsi ha rivelato di essere stata lontana dalla tv per ben tre anni a causa di gravi problemi di salute: è stata colpita dalla malattia di Lyme (tramsessa all'uomo dalle zecche). Ora però sta meglio e durante la serata modana ha sorriso di fronte ai flash dei fotografi.

Il peggio è passato e Victoria Cabello il 3 novembre è tornata in tv con un nuovo programma in cui illustra la nuova serie dei Monchhichi: "Ora ho deciso di fare solo cose che mi divertono", ha dichiarato di recente al Corriere della Sera

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!