Victoria Cabello parla dell’ex fidanzato Barù: 'Sulla sua eterosessualità vorrei…’

Victoria Cabello ha parlato di tutti i suoi ex fidanzati in un’intervista rilasciata a ‘D’ de La Repubblica. La conduttrice, in concomitanza con il suo ritorno in tv (è tra i concorrenti della nuova edizione di ‘Pechino Express’) ha speso qualche parola anche su Barù (al secolo Gherardo Gaetani dell'Aquila d'Aragona), concorrente dell’edizione in corso del ‘Grande Fratello Vip’ e nipote di Costantino Della Gherardesca. Non tutti sanno che Victoria e Barù hanno infatti avuto una relazione di circa un anno quasi dieci anni fa.

Victoria Cabello, 46 anni, ha parlato dell'eterosessualità dell'ex fidanzato Barù in una nuova intervista

Parlando dei suoi ex compagni la 46enne ha detto: “Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore tv, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del ‘ciao come sto’ direbbe ‘brava’ e poi userebbe la parola Pechino per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling definendo il mood: unfuckable”.

Barù, 40 anni, è tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip'
Barù, 40 anni, è tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip'

Infine del nipote di Costa ha sottolineato l’eterosessualità, visto in queste settimane di permanenza nella Casa di Cinecittà qualcuno l’ha messa in dubbio. Ha detto: “E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente’”.