Victoria Cabello, un selfie con la fidanzata dell'ex

Dopo aver detto addio a "Quelli che il calcio", Victoria Cabello è tornata finalmente al lavoro in veste di giudice di "X Factor", il talent di SkyUno che ripartirà a settembre con la sua ottava edizione. La conduttrice ha rilasciato un'intervista al magazine Grazia, raccontando anche di un episodio particolare del suo privato, di quando ha lasciato un suo ex postandogli sul social un suo selfie in compagnia dell'altra fidanzata dell'uomo. Proprio così, casualmente, la simpatica presentatrice, ha scoperto che il compagno aveva una vita parallela.

Victoria Cabello racconta di quando ha scoperto che il compagno aveva un'altra fidanzata (Foto: A.Raffin/Kikapress.com © Gossip.it)

Victoria ha parlato inizialmente del suo look: "Ho solo frangia e sguardo - ha detto - La frangia l'ho sempre avuta, basta vedere le mie foto di quando ero piccola. È una sorta di copertina di Linus. Per X Factor i miei collaboratori mi hanno suggerito di cambiare look, ma io dopo tanti anni non sento la necessità di vedermi diversa. Il mio ex fidanzato Maurizio Cattelan era categorico: 'Non cambiare mai. Sei perfetta così'. Sono un po’ come Raffaella Carrà: non riesco a immaginarmi senza frangia". Insomma, l'ex veejay di Mtv non punterà sull'aspetto fisico: "Anche gli uomini non mi hanno mai colpito per la bellezza - ha sottolineato - Tutti quelli con cui sono stata, erano fisicamente diversi. Avevano altri denominatori comuni: essere estrosi, anticonformisti, intelligenti". Tra i suoi ex più recenti, oltre a Maurizio Cattelan, Andrea Rosso, il figlio di Renzo Rosso, si è parlato anche di un breve flirt con Barù, Gherardo Fedrigo Gaetani dell'Aquila d'Aragona e la scorsa estate è stata paparazzata in atteggiamenti intimi al mare con Marco Balich. Victoria ha poi raccontato il famigerato episodio del selfie: "Quando ho scoperto che il mio compagno aveva un’altra vita, volevo scrivermi una lettera - ha detto - Ci ho pensato seriamente. Perché se guardi la situazione da fuori, tutto è più chiaro. Ma quando ci sei dentro, non ti accorgi di nulla. Lui mi sembrava solo un po’ distratto, preso dal lavoro. E invece... Alla fine ho chiuso la relazione con un selfie (...) Per un gioco del destino. Ero in treno e mi si è avvicinata una ragazza. Non mi aveva seguito, ci siamo trovate lì, per caso. A un certo punto mi ha detto: 'Mi scuso per quello che sto per dirti, ma io sono per la solidarietà femminile: tu stai con quell'uomo da un anno. Io da due'. Sono rimasta senza parole. Al termine del viaggio, ci siamo fatte un selfie e gliel'ho mandato. Un modo per dirgli addio. Ma alla fine è servita anche questa esperienza". Restando sempre in tema di amori passati, ha anche ricordato il suo primo fidanzato, morto in un incidente: "Quando avevo 19 anni - ha svelato la Cabello - ho perso il mio primo amore in un incidente. È stato un periodo difficilissimo. Non ti fai mai una ragione dei grandi dolori, ma fa parte della vita. E la vita è più forte di tutto".