X Factor, Victoria Cabello in lacrime durante il talent

 La dura legge del talent ha colpito Victoria Cabello che è scoppiata in lacrime: "Questo dovrebbe essere un gioco ma è il momento più brutto della mia vita da dieci anni a questa parte", ha detto durante la terza puntata di "X Factor". La conduttrice ha dovuto scegliere chi eliminare al ballottaggio tra due delle sue tre pupille della categoria Under Donne: Vivian e Camilla. La scelta, sofferta, è ricaduta su Vivian, i suoi colleghi, però, non sono stati decisivi così le due ragazze hanno affrontato il "Tilt", ovvero il giudizio del pubblico che ha preferito mandare a casa Camilla. Victoria Cabello non l'ha presa per niente bene, non è riuscita a trattenere le lacrime durante il finale di puntata di "X Factor" e si sfogata piangendo. 

Vivian e Camilla tutte e due le pupille di Victoria Cabello sono finite in in ballottaggio
Il pubblico ha scelto di eliminare Camilla, nonostante Victoria avesse scelto Vivian
Victoria Cabello non ha saputo trattenere le lacrime, per lei è stato il momento più brutto della sua vita dagli ultimi 10 anni, ha detto

Non è la prima volta che l'ex "Iena" si commuove durante il talent, tanto che la settimana scorsa aveva suscitato l'ilarità di una ex ragazzina di "Non è la Rai", Pamela Petrarolo che su Twitter aveva cinguettato: "Victoria Cabello non siano a 'Non è la Rai' che te piagni".

L'ex ragazzina di 'Non è la Rai' Pamela Petrarolo, su Twitter ha ironizzato sulla Cabello e il fatto che spesso si commuove
Victoria Cabello ha così imparato a sue spese la dura legge del talent-show

Durante l'Xtra Factor, condotto da Mara Maionchi, Victoria Cabello è comparsa di nuovo davanti alle telecamere di SkyUno ed è stata attaccata da Fedez che non ha gradito le sue lacrime. Il rapper le ha chiesto come mai ha deciso di eliminare Vivian: "Perché in Camilla c'era dell'altro potenziale da esplorare, anche se forse non era adatta al palco di X Factor". Fedez allora è andato su tutte le furie: "Ma ti rendi conto che hai appena detto che tu hai salvato una persona e la persona che hai salvato non era adatta a questo contesto? Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo?". "Il fatto che Camilla sia uscita - ha proseguito il rapper - è un dispiacere e non è una cosa bella, ma la discografia non è solo questa e non è tutta qua. Basta". Mika ha cercato di smorzare gli animi, ma Fedez ha proseguito: "Non sto sindacando sulle scelte di Victoria, io sto sindacando le affermazioni di Victoria in questo momento. Sono da vittima, e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz'ora. Basta". "A me l'eliminazione di Camilla - ha continuato - dispiace più di chi sta piangendo davanti a tutti per far vedere che deve piangere". "Stai facendo delle affermazioni incoerenti e insensate - ha continuato - Se non era adatta perché l'ha salvata? Dì che hai detto una cazzata. Punto". Il tentativo di Victoria di difendersi è andato fallito, Fedez non gli ha lasciato via di scampo. Ora però è tempo di andare oltre, il talent prosegue.

CaDurante Xtra Factor, Fedez ha duramente attaccato Victoria definendola incoerente