La dura legge del talent ha colpito Victoria Cabello che è scoppiata in lacrime: "Questo dovrebbe essere un gioco ma è il momento più brutto della mia vita da dieci anni a questa parte", ha detto durante la terza puntata di "X Factor". La conduttrice ha dovuto scegliere chi eliminare al ballottaggio tra due delle sue tre pupille della categoria Under Donne: Vivian e Camilla. La scelta, sofferta, è ricaduta su Vivian, i suoi colleghi, però, non sono stati decisivi così le due ragazze hanno affrontato il "Tilt", ovvero il giudizio del pubblico che ha preferito mandare a casa Camilla. Victoria Cabello non l'ha presa per niente bene, non è riuscita a trattenere le lacrime durante il finale di puntata di "X Factor" e si sfogata piangendo.
Non è la prima volta che l'ex "Iena" si commuove durante il talent, tanto che la settimana scorsa aveva suscitato l'ilarità di una ex ragazzina di "Non è la Rai", Pamela Petrarolo che su Twitter aveva cinguettato: "Victoria Cabello non siano a 'Non è la Rai' che te piagni".
Durante l'Xtra Factor, condotto da Mara Maionchi, Victoria Cabello è comparsa di nuovo davanti alle telecamere di SkyUno ed è stata attaccata da Fedez che non ha gradito le sue lacrime. Il rapper le ha chiesto come mai ha deciso di eliminare Vivian: "Perché in Camilla c'era dell'altro potenziale da esplorare, anche se forse non era adatta al palco di X Factor". Fedez allora è andato su tutte le furie: "Ma ti rendi conto che hai appena detto che tu hai salvato una persona e la persona che hai salvato non era adatta a questo contesto? Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo?". "Il fatto che Camilla sia uscita - ha proseguito il rapper - è un dispiacere e non è una cosa bella, ma la discografia non è solo questa e non è tutta qua. Basta". Mika ha cercato di smorzare gli animi, ma Fedez ha proseguito: "Non sto sindacando sulle scelte di Victoria, io sto sindacando le affermazioni di Victoria in questo momento. Sono da vittima, e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz'ora. Basta". "A me l'eliminazione di Camilla - ha continuato - dispiace più di chi sta piangendo davanti a tutti per far vedere che deve piangere". "Stai facendo delle affermazioni incoerenti e insensate - ha continuato - Se non era adatta perché l'ha salvata? Dì che hai detto una cazzata. Punto". Il tentativo di Victoria di difendersi è andato fallito, Fedez non gli ha lasciato via di scampo. Ora però è tempo di andare oltre, il talent prosegue.