Victoria ci prova con l'hip-hop: 'Siete tutti gelosi'

"The Jealous Ones": questo il titolo del nuovo progetto hip-hop di Victoria Beckham. Dopo una serie di insuccessi nella carriera musicale solista, l’ex Posh Spice ha deciso di togliersi alcuni sassi dalla scarpa, macigni in questo caso, dedicandosi anima e cuore ad una canzone con un testo chiarissimo: "Siete tutti gelosi della mia vita e della mia felicità".

In prima pagina del libro nero di Vic c’è la precedente etichetta discografica, la Virgin, che l’ha scaricata nel 2001 dopo il primo album solista. Un disastro, ok, ma tutti hanno diritto ad una seconda chance. E non da meno, in seconda posizione, le persone degne di biasimo che attaccano il notorio matrimonio con David Goldenballs Beckham e il fatto di essere mamma di due meravigliosi pargoli. Ora l’incontro con Damon Dash, considerato il guru dell’hip-hop, grazie alla nuova amichetta Naomi Campbell, ha chiarito le idee di Vic, determinata a diventare la nuova Eminem al femminile. Nei progetti di Dash, c’è anche una linea d’abbigliamento, Rocawear, alla quale Vic, "la rapper bianca" ha deciso di partecipare attivamente prestando la propria immagine che dominerà Time Square a New York dall’alto dei cartelloni pubblicitari e dimostrando che la marca in questione è degna della lode di famiglia Becks, dopo che occhi indiscreti hanno notato in testa a David un cappellino da baseball proprio di tale griffe.

Una Posh convinta più che mai delle proprie potenzialità. Nessuno sembra essere in grado di metterle i bastoni tra le ruote; vedremo ora come la regale signora si destreggerà sul palco nelle insolite vesti di rapper: che anche lei abbia un lato nascosto da scaricatore di porto?

Foto: dalla Rete