Victoria e David Beckham, niente crisi: eccoli mano nella mano a New York

Altro che crisi e divorzio. Victoria Beckham e David Beckham sono più uniti che mai. La stilista e l'ex calciatore sono stati paparazzati mano nella mano a New York mentre vanno ad una cena elegante.

Victoria e David Beckham paparazzati mano nella mano durante una serata mondana a New York

Eccoli bellissimi ed elegantissimi nella Grande Mela. Victoria ha optato per un look total white con tailleur bianco, tacchi alti neri e borsetta abbinata. Impeccabile suo marito David con completo grigio, cravatta  e cappotto color cammello. Dopo 17 anni di matrimonio e quattro figli, i due si tengono ancora per mano per le strade di New York, un chiaro messaggio per la stampa di tutto il mondo che da giorni parla di un divorzio imminente. I coniugi Beckham sono spesso lontani per lavoro, David vive a Londra con i figli e Victoria fa la spola tra New York e l'Inghilterra, ma già in passato hanno dimostrato di saper superare le difficoltà matrimoniali

Look total white per l'ex Spice Girls che ha scelto un completo bianco lucido

La carriera dell'ex Posh Spice è in ascesa e David è fiero della moglie e  dei loro gioielli, i tre maschietti Brooklyn, Romeo e Cruz e la principessa di casa, la piccola Harper Seven.