Victoria e Katie: due stiliste very posh...

Se Tom Cruise non ha fatto mistero di essere alquanto preoccupato per la passione smodata che la moglie Katie Holmes ha per lo shopping, quest'ultima ha deciso di sfruttare al meglio questa peculiarità...

La bella attrice e la sua cara amica Victoria Beckham, entrambe fashion victims all'ennesima potenza, stanno per lanciare una linea di abbigliamento dedicata ai più piccini.
La coppia di amiche, che ha in comune l'amore per tutto ciò che fa tendenza e la maternità, ha deciso di canalizzare queste due passioni per disegnare dei vestiti destinati ai bambini.
Una fonte ha rivelato al Daily Express: "Sono entrambe molto eccitate riguardo a questo nuovo progetto. Katie ha recentemente buttato giù dei bozzetti per il vestitino da far indossare alla piccola Suri nel giorno del suo compleanno e Victoria ha visto che c'era del potenziale per far sì che loro due insieme dessero vita ad una splendida linea di abbigliamento".
"Entrambe sono madri - ha proseguito il bene informato - ed amano il fashion, non potrebbe esserci cosa più congeniale per loro".
Ma, se Katie Holmes, sposata con l'aitante Tom Cruise e mamma della piccola Suri (un anno il mese prossimo), è al suo debutto nel mondo della moda, Victoria è già una veterana: la bella Posh, mamma di Brooklyn, otto anni, Romeo, sei, e Cruz, due, ha già firmato una linea di jeans.

A dispetto di Tom Cruise che vedeva la moglie solo spendere e spandere insieme all'amica Spice, le due signore più glamour di Hollywood stanno mettendo a frutto la loro mania per vetrine e sfilate...

Foto: Image.net