Victoria e Pasquale, la coppia scoppia!

Sembra proprio un periodaccio questo per le belle coppie dello spettacolo, Cupido deve aver aderito all’ondata di scioperi che pervado il Bel Paese, riponendo frecce ed arco. Infatti, dopo Valeria Marini e Cecchi Gori, la separazione di Sabrina Ferilli dal marito, le liti furibonde di Loredana Lecciso con Al Bano, ora un’altra coppia è scoppiata!

Si tratta dei due “ciccini”, i due fidanzatini divenuti famosi grazie al “Grande Fratello”, Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. A riportare la notizia, “La Vita in Diretta” che ha svelato come la bella texana abbia fatto armi e bagagli e sia tornata negli Stati Uniti dove ha ricevuto delle proposte di lavoro.
Ma non è per assecondare la sua voglia di carriera che Vic ha lasciato il fidanzato dopo quattro anni: la giovane ragazza avrebbe volentieri rinunciato a tutto se, dall’altra parte, fosse arrivata la tanto agognata proposta di matrimonio. Sembra, infatti, che Pasquale abbia chiesto alla fidanzata di aspettare altri tre anni prima di compiere il grande passo.

Una condizione che Victoria non ha accettato sbattendo la porta di casa e lasciandosi alle spalle questa storia che, fino a poco tempo fa, sembrava andare a gonfie vele.

TUTTO SU PASQUALE LARICCHIA

TUTTO SU VICTORIA PENNINGTON

Foto: © Gossip.it