Victoria: non chiamatela 'la moglie di'...

Mentre il marito David Beckham dichiara che stanno cercando di avere il quarto figlio, Victoria sembra attraversare un periodo di crisi. La cantante, che l'anno scorso si è trasferita a Los Angeles, è insoddisfatta della sua immagine pubblica.

Posh desidera essere presa sul serio negli Stati Uniti e le dà fastidio che la indichino solo come la moglie di. Una sua amica ha dichiarato al magazine Closer: "Victoria non riesce a sopportare di essere conosciuta solo come la donna che ha sposato David Beckham ed odia l'etichetta di WAG (abbreviazione di Wives and Girlfriends usata per indicare le compagne di uomini famosi n.d.r.). Le è stato sempre offerto lo stesso tipo di lavoro in Tv, come se fosse Paris Hilton, mentre lei vorrebbe essere considerata allo stesso livello della sua amica Kate Beckinsale anche se non è un'attrice. Posh non si sente ancora vista come un'icona fashion abbastanza credibile. Ed è anche molto delusa che in televisione le propongano sempre cose dove deve parlare di se stessa o di qualcuno che le assomigli".
Una fonte vicina ai Beckham ha anche rivelato di quanto l'ex Spice Girl, che ha da poco compiuto 34 anni, si senta vecchia e di come abbia vietato ai suoi amici di citare il suo compleanno (eppure l'ha festeggiato così tante volte da ricordarlo al mondo intero!): "E' inesorabile con se stessa, sta facendo di tutto per essere una donna perfetta. E' una cosa distruttiva e non la rende per nulla felice".

Anche i ricchi piangono...

Foto: Janet-Mayer/ PR Photos © Gossip.it