14/5/2012 | 3 MINUTI DI LETTURA

Victoria Pennington del GF3 il 28 aprile all'altare con Sam

Victoria Pennington, ex di Pasquale Laricchia, si è sposata
Pasquale Laricchia? Solo un lontano ricordo. Victoria Pennington, che proprio con il pugliese fu tra le protagoniste indiscusse del Grande Fratello 3, entrando nella Casa in coppia, è andata all'altare il 28 aprile scorso con Sam Bryan. Il rito civile è stato celebrato in Alabama, nei pressi di Huntsvillee, come ha svelato Di Più. Per il viaggio di nozze, la bella bionda ha scelto l'Italia e il maritino l'ha accontentata.

Victoria oggi è felicissima. Ricordando l'ex Pasquale e il modo in cui qualche anno fa la storia finì, dice: "Se lo incontrassi per strada, cambierei marciapiede. E se mai dovesse telefonarmi, non avrei niente da dirgli. L’ho cancellato per sempre, e così anche tutta la mia famiglia: nessuno vuole più avere a che fare con lui. Mi ha fatto soffrire troppo. La nostra storia è finita malissimo. Dopo il Grande Fratello, il successo e la popolarità diventarono praticamente la sola ragione di vita di Pasquale e io iniziai a sentirmi trascurata. Non era più il Pasquale dolce e affettuoso di una volta. Negli ultimi tempi, non facevamo altro che litigare. Fino all’ultima sera insieme. Pasquale si infuriò per un motivo banale: in quel periodo stavamo preparando un disco insieme e lui sosteneva che quella sera avevo cantato male. Litigammo e lui, insultandomi, arrivò ad alzare le mani. Lo avevo sempre perdonato, ma quella sera ero esasperata e, dopo avere pianto per ore, misi un po’ di vestiti in una valigia e presi il primo volo per gli Stati Uniti: scappai da lui, da tutto".
Per fortuna è arrivato Bryan: "Ho conosciuto Sam: quando l’ho visto, mi sono innamorata all’istante. La sera siamo usciti insieme e poi, quando mi ha riaccompagnato a casa, ho pensato: “È l’uomo che sposerò”. Abbiamo capito immediatamente di essere fatti l’uno per l’altra anche perché abbiamo alle spalle un passato simile: pure lui, come me, veniva da una relazione burrascosa, quella con la sua ex moglie. Infatti, quando gli ho parlato di Pasquale, ha capito subito come mi sentivo e mi ha aiutato tanto".

Radiosa come non mai, Vic pensa già ad allargare la famiglia: "Voglio diventare mamma, e mi sento fortunata ad avere trovato l’uomo giusto, Sam sarà un ottimo papà. Con lui sono rinata: ogni volta che lo guardo negli occhi, ringrazio me stessa di avere trovato il coraggio, quel giorno di tanti anni fa, di lasciarmi alle spalle per sempre la mia storia con Pasquale".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!