Victoria Silvstedt, bikini da 10 e lode a 42 anni

Victoria Silvstedt, 42 anni, sfoggia il suo fisico statuario a St.Barth. La bionda in bikini è sempre un bel vedere e appare felice e spensierata mentre si rilassa in spiaggia.

Victoria Silvstedt sfoggia un bikini da urlo a 42 anni

Victoria ha scelto un bikini glamour e fashion per la sua giornata al mare. Mentre cammina in mezzo all'acqua sembra una sirena. Gli occhiali da sole le riparano lo sguardo, ma il suo sorriso parla da solo: in vacanza sta davvero bene.
La Silvstedt sembra non risentire del tempo che passa. Gli anta sono arrivati due anni fa, ma non hanno per nulla scalfito il suo fisico longineo e sexy.
L'attrice e modella  in due pezzi sfoggia addominali scolpiti e gambe toniche. Per non parlare del lato b che è sempre al top.

La bionda modella si sta rilassando in un posto da sogno

Victoria a 42 anni si mantiene in forma praticando tantissimo sport e appena può si rilassa in qualche località da sogno. La settimana scorsa è volata a St.Barth direttamente dalle Bahamas dove ha soggiornato su uno yacht extralusso.
La Silvstedt non si ferma mai: in appena 15 giorni è stata anche a New York e in Florida. Meno di un mese fa, invece, è volata a Monaco, in Germania (pochi giorni prima si trovava nel Principato per partecipare all'evento per la The Princess Charlene of Monaco foundation).

Quelli di Victoria sono viaggi di piacere ma anche di lavoro. La bionda tutta curve, infatti, oltre a lavorare come modella ed ad essere spesso corteggiata dal mondo del cinema e della tv, ha una sua linea di lingerie di cui è testimonial. Un corpo come il suo rappresenta al meglio i capi d'intimo. Il bikini che indossa sotto il sole di St.Barth lo dimostra. A 42 anni è ancora in splendida forma.