Victoria Silvstedt: 'Devo tutto al mio seno'

Arrivata alla soglia dei 40 anni, li compirà il 19 settembre, Victoria Silvstedt si mantiene ancora in forma smagliante, anche in questa estate ha sfoggiato in spiaggia il suo bikini da capogiro. Un corpo statuario il suo, che Madre Natura le ha donato ma che lei ha migliorato grazie al bisturi del chirurgo: "I soldi per aumentarmi il seno sono stati i migliori spesi - ha dichiarato la bionda a Diva e Donna - Mi ha cambiato la vita. Sono diventata una star dello spettacolo, hotel meravigliosi, abiti fantastici, una vita da sogno".

Victoria Silvstedt ha dichiarato di volere un figlio nel 2015, intanto a settembre compirà 40 anni (Foto: JAAA/ZDSKikapress.com © Gossip.it)

Rispetto alle primavere che passano e all'imminente giro di boa dei fatidici "anta", Victoria ha detto di sentirsi come se di anni ne avesse 30: "Ho più energia oggi che dieci anni fa - ha spiegato - E sai una cosa? Il mio corpo è molto meglio oggi di quando avevo vent'anni". Il segreto? "Penso positivo, lavoro, faccio una bella vita, ho una famiglia speciale", ha rivelato. Una cosa però le manca, la maternità. La Silvestedt, che è stata sposata con il giornalista della WCBS-TV Chris Wragge dal 2000 al 2007, non ha ancora eredi e ha espresso il desiderio di diventare madre: "Mi manca solo una cosaun figlio - ha affermato - Sento che lo farò il prossimo anno. Sarò pronta mentalmente. Voglio una girl, una bambina. Magari l'ho già trovato il padre giusto, chi lo sa? E comunque se viene, il figlio, meglio, altrimenti pazienza. Mi affido al destino, a quello che mi dà. Non i piace fare progetti. Il mio fidanzato? Non è del mio ambiente. Lui ci tiene alla sua privacy e io voglio proteggerla".