Vieri e Corona, rissa a Milano

Nessuno si aspettava cordiali strette di mano o benevole pacche sulle spalle, ma neppure che l'incontro tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri potesse dar vita ad una scazzottata. Eppure pare essere andata proprio così: l'ex calciatore e l'ex agente fotografico sarebbero stati protagonisti di uno scontro verbale e fisico ieri sera a Milano, che GossipNews (www.gossip.it) è in grado di raccontarvi prima di chiunque altro. I due erano appena arrivati al Principe di Savoia, lussuoso hotel meneghino, per festeggiare il compleanno della showgirl Claudia Galanti. Non è chiaro da chi sia partita la scintilla che ha acceso la miccia della zuffa, quel che è certo è che tra i due non corre buon sangue già da parecchio tempo. Probabilmente da quando Corona propose a Vieri di acquistare delle foto (per toglierle dal mercato della stampa rosa, ovviamente) che lo ritraevano in compagnia di prosperose ragazze, come emerso durante lo scandalo dei foto-ricatti. All'epoca Bobo mise in fuga Fabrizio ("Gli ho fatto una faccia così e l'ho mandato via", dichiarò l'ex bomber agli inquirenti). Stavolta le cose sembrano essere andate diversamente.

Ad avere la meglio sarebbe stato Corona, se è vero che dopo il tafferuglio Vieri è stato costretto a lasciare il party da un'uscita secondaria, forse dalle cucine, dove gli chef stavano tranquillamente preparando manicharetti per i tanti ospiti vip dell'evento, esterrefatti spettatori di una rissa che probabilmente alimenterà a lungo siti e riviste di gossip (e magari qualche salotto televisivo). Tra gli altri, avrebbero assistito alla scena Aida Yespica, l'ex moglie di Corona Nina Moric e la sua attuale compagna Belen Rodriguez, accompagnata dalla sorella Cecilia (con cui nel pomeriggio era andata a fare shopping, come testimonia questa photogallery) e da mamma Veronica.

Nonostante l'incidente, il party si sarebbe svolto come se nulla fosse accaduto, tra brindisi e chiacchiere fino alle ore piccole. Testimoni oculari raccontano di aver visto Fabrizio e Belen lasciare l'hotel non prima delle due di notte.