Vieri e la Satta pazzi per il Brasile

Sembrava ormai certo il suo futuro da giocatore professionista di poker, invece per Christian Vieri potrebbe esserci un ritorno in campo come calciatore.
Bobo è volato in Brasile con la fidanzata Melissa Satta, come fa sapere Top. E' andato per cercare un contratto con il Boavista, squadra di Rio De Janeiro. "Non sapevo come fosse Rio – ha detto Vieri – La gente è sempre sorridente, è semplice fare amicizia. Hai la spiaggia accanto ai boschi. E’ come essere in ferie per un anno intero". E se arrivasse l'ok da Joao Paulo Magalhaes, uno dei proprietari del club, anche l'ex velina lo seguirebbe? Chissà... Melissa potrebbe diventare uno degli angeli dell'intimo di Victoria's Secret. Quindi, magari, trasferirsi nella patria di Gisele Bundchen non sarebbe male...

Eros Ramazzotti innamoratissimo di Marica Pellegrinelli. Almeno così pareva fino a qualche giorno fa. Ma è sempre Top a insinuare dei dubbi sull'unione tra i due. Sembra che il cantante, dopo il concerto romano al Palalottomatica, sia andato a cena con il suo entourage e una showgirl da leccarsi i baffi, la sexy Melita Toniolo. Al tavolo c'è estato 'eros' tra i due che, all'uscita sono andati via separatamente. Ma i sussurri parlano di un incontro successivo con la Diavolita tentatrice fuori da sguardi indiscreti nella notte... Sarà la verità?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it