Vin Diesel è diventato papà per la terza volta: guarda

Vin Diesel papà per la terza volta. L'attore ha dato la lieta novella sul social: ha pubblicato uno scatto che lo ritrae insieme al bebè appena arrivato.

Vin Diesel insieme al suo terzo figlio, l'attore ha postato la foto sul social

La star di "Fast & Furious", 47 anni, e la compagna, la modella Paloma Jiménez, sono diventati genitori per la terza volta. Vin Diesel ha deciso di mostrare al mondo il viso del bimbo appena nato. Del bebè non si sa molto altro, l'attore non ne svela il nome e non fa sapere ai follower nemmeno se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Accanto all'immagine, però, ha scritto una strofa di "What a Wonderful World": "Sento i bambini che piangono, li guardo crescere. Impareranno molto più di quello che so io. E tra me penso: che mondo meraviglioso". La notizia della gravidanza è arrivata solo lo scorso febbraio. Vin Diesel, riservatissimo, non ha mai confermato i roumor: "E' un grande papà, ma non ama parlarne", hanno dichiarato i suoi amici. 

Vin Diesel e la compagna Paoloma Jimenez hanno anche altri due figli, Vincent e Hania

La star di Hollywood non ama raccontare i dettagli della sua vita privata, soprattutto quando di mezzo ci sono gli eredi. Solo una volta il protagonista di "Fast & Furious" ha parlato pubblicamente del suo ruolo di padre, lo ha fatto ricordando il suo amico e collega Paul Walker, prematuramente scomparso.  Ha rivelato come spesso guardasse i suoi figli che lo consideravano come uno zio: "Il giorno in cui è nata Hania stavamo girando una scena e lui mi ha incoraggiato ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia vita, soprattutto quando sono diventato padre".  Vin Diesel è diventato papà per la terza volta. Dalla compagna Paloma, 31 anni, ha avuto altri due eredi, Vincent Sinclair, 4, e Hania Riley, 6.