Vin Diesel ha chiamato la figlia Pauline in memoria di Paul Walker

Vin Diesel finalmente ha svelato di aver avuto una femminuccia dalla compagna Paloma Jiménez. Ha anche rivelato il suo nome, Pauline, scelto in onore del caro amico e collega Paul WalkerLo scorso 16 marzo l'attore aveva condiviso con i follower la foto insieme alla figlia appena nata. Senza fornire ulteriori dettagli. Sul social, infatti, non aveva scritto il suo nome e nemmeno se il fiocco fosse rosa o celeste. 

Paul Walker insieme alla sua terza figlia Pauline

Vin Diesel ha chiamato la figlia Pauline in memoria di Paul Walker, lo ha rivelato lui stesso a Monday on Today: "Ero nella stanza quando è nata - ha raccontato - Non c'erano altre persone e io ho pensato che stavo tagliando il suo cordone ombelicale. Mi è sembrato come se lui fosse lì con me". "E' stato un modo per mantenere la sua memoria in una parte della mia famiglia e in una parte del mio mondo". Vin Diesel, che ha altri due figli, Hania, di sei anni e Vincent, di 4, aveva in passato raccontato come Paul Walker fosse importante nella sua vita: "Il giorno in cui è nata Hania stavamo girando una scena (sul set di "Fast & Furious", ndr) e lui mi ha incoraggiato ad andare a tagliare il cordone ombelicale. Era una parte importante della mia vita, soprattutto quando sono diventato padre".

Vin Diesel insieme al suo amico e collega Paul Walker prematuramente scomparso 

Vin ha tagliato anche il cordone ombelicale della figlia Pauline. In quel momento non ha potuto fare a meno di ricordare il suo amico fraterno Paul Walker, prematuramente scomparso durante un incidente stradale. Così ha deciso di dare alla bimba un nome che gli rendesse omaggio. Un modo per sentirlo vicino, per renderlo partecipe della sua gioia, quella di essere diventata padre per la terza volta. Un bel gesto, perché ad Hollywood nascono anche rapporti di amicizia che vanno oltre il semplice business.