GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Vincent Cassel in Brasile con Tina Kunakey tra baci abbracci: così bella da mangiare… L’attore pazzo della fidanzata di 31 anni più giovane

  • Baci abbracci e sorrisi in Brasile per Tina Kunakey e Vincent Cassel
  • In vacanza con la coppia anche il fratello della modella, Zacary

Vincent Cassel in Brasile in spiaggia tiene stretta a sé Tina Kunakey. Baci e abbracci per i due, l’attore sembra volerla ‘mangiare’, talmente è pazzo della modella più giovane di lui di 31 anni. Ma la differenza d’età sembra solo un’inezia. L’ex di Monica Bellucci ha 51 anni, eppure, grazie al suo fascino ribelle, ha conquistato la 20enne e ora in coppia se la godono.

 

Vincent Cassel felice in brasile con Tina Kunakey: baci e abbracci per i due

In Brasile baci, abbracci e tanta intimità per Tina Kunakey e Vincent Cassel. Sono giorni spensierati. Con la coppia c’è anche il fratello della ragazza, Zacary: sembra avere un buon rapporto con il divo francese.

Il 51enne e la 20enne sono sempre fidanzatissimi

Tina Kunakey in spiaggia in Brasile mette in mostra le sue curve mozzafiato con bikini esplosivi. Vincent Cassel non rimane indifferente: sono baci e abbracci. L’amore, nato nel 2015 su un’altra spiaggia, quella di Biarritz, non sfiorisce.

Insieme alla coppia anche il fratello della modella, Zacary

“Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi”, aveva confessato Tina a Vanity Fair. Non sapeva neppure che Vincent fosse famoso. Ora stanno insieme e assaporano il tempo libero da fidanzati.

Tina mostra il so fisico tutto curve esplosivo

“Ci amiamo. Cosa possiamo fare di diverso che stare insieme? Forse sulla carta non ci saremo scelti, ma ci è successo, quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato”, ha sottolineato la modella. Il feeling c’è ed è impossibile tenerlo celato.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi