Vincent Cassel in Brasile con Tina Kunakey tra baci abbracci: così bella da mangiare…

Vincent Cassel in Brasile in spiaggia tiene stretta a sé Tina Kunakey. Baci e abbracci per i due, l’attore sembra volerla ‘mangiare’, talmente è pazzo della modella più giovane di lui di 31 anni. Ma la differenza d’età sembra solo un’inezia. L’ex di Monica Bellucci ha 51 anni, eppure, grazie al suo fascino ribelle, ha conquistato la 20enne e ora in coppia se la godono.

 

Vincent Cassel felice in brasile con Tina Kunakey: baci e abbracci per i due

In Brasile baci, abbracci e tanta intimità per Tina Kunakey e Vincent Cassel. Sono giorni spensierati. Con la coppia c’è anche il fratello della ragazza, Zacary: sembra avere un buon rapporto con il divo francese.

Il 51enne e la 20enne sono sempre fidanzatissimi

Tina Kunakey in spiaggia in Brasile mette in mostra le sue curve mozzafiato con bikini esplosivi. Vincent Cassel non rimane indifferente: sono baci e abbracci. L’amore, nato nel 2015 su un’altra spiaggia, quella di Biarritz, non sfiorisce.

Insieme alla coppia anche il fratello della modella, Zacary

“Ci siamo trovati nello stesso posto alla stessa ora: un momento magico che appartiene solo a noi”, aveva confessato Tina a Vanity Fair. Non sapeva neppure che Vincent fosse famoso. Ora stanno insieme e assaporano il tempo libero da fidanzati.

Tina mostra il so fisico tutto curve esplosivo

“Ci amiamo. Cosa possiamo fare di diverso che stare insieme? Forse sulla carta non ci saremo scelti, ma ci è successo, quando meno ce lo aspettavamo e lo abbiamo accettato”, ha sottolineato la modella. Il feeling c’è ed è impossibile tenerlo celato.