Tina Kunakey e Vincent Cassel, euforici durante i festeggiamenti del matrimonio

Vincent Cassel, 51 anni, e Tina Kunakey, 21, venerdì 24 agosto si sono posati a Bidart, nel sud-ovest della Francia, con un matrimonio semplice e molto intimo. Dopo il sì, i festeggiamenti con amici e parenti e l'attore francese ha anche fatto la serenata, cinto solo da uno asciugamano bianco, alla sua neo-sposa.

Vincent Cassel, 51 anni, e Tina Kunakey, 21, si sono sposati in Francia venerdì 24 agosto

Per i festeggiamenti Tina Kunakey ha scelto sempre un abito bianco impreziosito da una cintura dorata e sandali alla schiava gialli. Stando alle foto che la modella pubblica sul social, la festa post-matrimonio è stata sicuramente all'insegna dell'allegria.
 

Tina con una coppia di amici subito dopo il sì: la modella indossa ancora l'abito scelto per la cerimonia 
Tina Kunakey mostra la fede al dito durante i festeggiamenti delle nozze

Al fianco di Vicent Cassel e Tina Kunakey tantissimi amici. C'era anche l'attrice francese Adele Exarchopoulos, conosciuta al grande pubblico soprattutto per il film "Vita di Adele", migliore amica della sposa.

Vincent Cassel fa la serenata alla neo-sposa
Tina con la sua migliore amica, l'attrice francese Adele Exarchopoulos

Balli, canti, i festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda notte e il giorno dopo Tina Kunakey e le amiche si sono rilassante sotto il sole.

Vincent festeggia con gli amici

Prima del matrimonio, Vincent Cassel ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair in cui dichiarava di voler sposare la giovanissima fidanzata per poter mettere su famiglia. L'ex marito di Monica Bellucci, da cui ha avuto due figlie, desidera, insomma, diventare di nuovo papà. E a chi lo critica per la differenza di età, risponde: "Oggi l’80% delle persone sono frustrate. Quando non sei contento della tua vita ti viene voglia di denigrare quella degli altri"

Tina balla sui tavoli