Vincent Cassel, parla la fidanzata Tina Kunakey: 'Ho 19 anni, ne compirò 20 ad aprile'

Tina Kunakey Di Vita è la nuova fidanzata di Vincent Cassel. La modella racconta a Chi la sua storia d'amore con l'attore francese, ex marito di Monica Bellucci.

Tina Kunakey, 19 anni, è la giovanissima fidanzata di Vincent Cassel

La coppia è uscita allo scoperto di recente ma la relazione va avanti dalla scorsa estate. Tina fa anche chiarezza sulla sua età: "Ho 19 anni, ne compirò 20 il prossimo 5 aprile". Alcuni giornali nelle scorse settimane hanno scritto che la Kunakey di anni ne aveva 27, sottolineando la differenza di età con il 50enne Vincent Cassel. Ma ora si scopre che l'attore è più grande di ben 31 primavere.
Alla domanda su come ha conosciuto il famoso fidanzato, Tina risponde: "Un po' come capita a tanti: due persone si trovano nello stesso luogo, nello stesso momento e sono attratte una dall'altra. E' una delle belle sorprese della vita".

La modella e l'attore francese si sono conosciuti e innamorati la scorsa estate

La giovanissima modella è italiana da parte di madre, mentre il papà è originario del Togo: "Mio padre (Robin,ndr) è nato in Marocco ma è originario del Togo, poi è venuto in Francia - racconta - Mia madre (Nadia, ndr) è siciliana. Si sono conosciuti a Tolosa, ed è subito scattato il colpo di fulmine che dura da 25 anni""Contrariamente a quello che si legge sui media, non sono nata in Sicilia ma a Tolosa, anche se non sono rimasta a lungo nella "città rosa" (Tolosa, ndr) - sottolinea la Kunakey - I miei genitori hanno voluto trasferirsi a Biarritz, sulla costa basca. Adoravano visitare quei luoghi anche prima di avere noi figli: io, mio sorella e mio fratello (Cassandre e Zakari, ndr). Ho vissuto là fino a 15 anni, prima di andare a Madrid, dove volevo imparare lo spagnolo e finire gli studi. E lì è iniziata anche la mia carriera di modella".

Tina ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori: "Penso siano orgogliosi di me - rivela la giovane fidanzata di Vincent Cassel - E ricevo molti incoraggiamenti da tutta la mia famiglia, sia che si trovi in Sicilia, in Francia o in Togo. Questo mi aiuta. Come mi dicono sempre i miei genitori: 'Fintanto che sei felice, tutto va bene'. E oggi è così"

"Mi piacerebbe vivere a Madrid - aggiunge la fidanzata di Vincent Cassel parlando del suo futuro - Mi vedo bene in un appartamento pieno di luce, con la gente che grida per strada. Quanto al lavoro, è difficile immaginare il futuro che ho appena iniziato! Mi piacerebbe riuscire a crearmi un posticino fra le modelle più famose, come Irina Shayk e Joan Smalls. I miei genitori mi hanno dato un'educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po' di italiano. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa".