23/4/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori di Amazonie. Fiocco rosa per l'attore francese e la modella di 30 anni più giovane

  • Sono diventati genitori della piccola Amazonie Vincent Cassel e Tina Kunakey
  • Il nome della bimba è un omoaggio al Brasile dove la coppia vive
  • Per Vincent si tratta della terza figlia femmina dopo Léonie e Deva avute dalla Bellucci

Vincent Cassel, 52 anni, e Tina Kunakey, 22, sono diventati genitori. Fiocco rosa per l'attore francese e la modella: è nata la piccola Amazonie.

Vincent Cassel e Tina Kunakey sono diventati genitori di Amazonie 

Sono diventati genitori Vincent Cassel e Tina Kunakey. A dare l'annuncio è stato l'ex marito di Monica Bellucci sul suo profilo Instagram. Nella didascalia che accompagna una foto della foresta pluviale si legge: "Amazonie est née". Il nome della bimba è un omaggio alla Brasile dove la coppia vive per per buona parte dell'anno. Vincent Cassel è già papà di due figlie femmine, Deva e Léonie, avute dal matrimonio con Monica Bellucci. Mentre Tina Kunakey è diventata mamma per la prima volta. 

Amazonie è nata, ha scritto Vincent Cassel accanto a una foto della foresta pluviale 

Vincent e Tina si sono conosciuti nel 2016. L'estate scorsa si sono sposati a Biarritz. Cassel non ha mai negato di sognare una famiglia con la giovanissima compagna e ora questo desiderio si è realizzato. La Kunakey ha dato alla luce una bimba e la star del cinema internazionale non potrebbe essere più felice. La coppia nel corso dei nove mesi ha condiviso sui social i momenti più teneri della gravidanza e Tina con il pancione era bellissima.
 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!