Vincent Cassel e Tina Kunakey, nozze ad agosto? I media francesi ne sono certi

Vincent Cassel e Tina Kunakey si regalano Cannes 2018 da protagonisti, innamorati e contenti come non mai. Per i media francesi non c’è alcun dubbio: i due andranno a nozze il prossimo agosto. Il 52enne e la 21enne non credono che la differenza d’età possa essere da ostacolo alla loro unione e avrebbero deciso per il sì.

Vincent Cassel e Tina Kunakey dovrebbero andare a nozze il prossimo agosto a Biarritz

Sulla Croisette sono bellissimi insieme. Vincent Cassel presenta “Le ragazze del sole” di Emma Husson. Tina Kunakey è accanto a lui che la tiene stretta. Le nozze sarebbero dietro l’angolo, ad agosto a Biarritz dove la modella è nata e cresciuta e dove i due si sono incontrati la prima volta, mentre entrambi facevano surf in spiaggia.

Il magazine Public è stato il primo a lanciare la notizia delle nozze ad agosto, non smentita da Tina Kunakey e Vincent Cassel. Il giornale ha svelato pure alcuni dettagli del matrimonio. La sposa dovrebbe indossare un abito bianco con strascico Victor&Rolf. L’organizzazione dei fiori d’arancio procederebbe spedita. Del resto si amano, non l’hanno mai nascosto, quindi normale voler andare all'altare.

I due appassionati a Cannes 2018

Mi sono sempre piaciute le persone più grandi di me, i miei genitori sono i miei migliori amici, stanno insieme da 30 anni e si amano ancora, anche se sono molto diversi fra loro. Rappresentano un modello per me”, ha detto Tina intervistata, quasi giustificando la sua unione.