Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna di 'Amici' si sposano

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna si sposano. La coppia di ballerini di "Amici", ospiti di Barbara D'Urso, ha dato l'annuncio negli studi di "Pomeriggio Cinque".  La bella notizia arriva a un anno di distanza dalla partecipazione dei futuri sposi al reality condotto da Maria De Filippi che ha visto pure Vincenzo salire sul gradino più alto del podio nella categoria danza (durante "Amici 14" invece ha rivestito il ruolo di ballerino professionista).

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna di 'Amici' negli studi di 'Pomeriggio Cinque' per annunciare le imminenti nozze

Sono giovanissimi, Vincenzo Durevole ha 24 anni, Giovanna D'Anna, 25. Ma la loro storia d'amore è iniziata nove anni fa. Il primo incontro è avvenuto in una scuola di danza quando erano dei bambini: "Ci sposiamo - ha dichiarato Vincenzo - Ma con lei è stata dura. Eravamo piccolissimi quando ci siamo conosciuti e non mi ca***a per niente". "Poi lui mi ha fatto ingelosire e quindi io per ripicca ho detto, aspetta un attimo...", ha aggiunto Giovanna. Così è sbocciato questo amore che molto presto verrà coronato dal matrimonio.
I due ballerini si sposano e hanno anche ricevuto un messaggio da Moreno, l'ex direttore artistico del talent a cui hanno partecipato insieme: "Noi ci sentiamo sempre, ad Amici lui portò una danza che non era tanto conosciuta come il latino, per me lui è una soddisfazione - ha dichiarato il rapper - Vi sposate? Se avete bisogno di un testimone mi propongo".

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna ospiti di Barbara D'Urso

Anche Garrison Rochelle ha voluto mandare i suoi auguri a Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna: "Vi voglio bene - ha detto - sono contento che il nostro rapporto sia andato oltre Amici, mi chiamate ogni tanto per dei consigli o per sapere come sto e apprezzo molto". A sorpresa l'insegnante di danza ha poi fatto il suo ingresso negli studi di "Pomeriggio Cinque" per abbracciare la coppia.
I due ballerini si sposano ma non hanno ancora rivelato la data delle nozze. I preparativi però sono iniziati: la D'Urso ha anche mandato in onda un filmato in cui Giovanna era intenta a provarsi l'abito nuziale.