Vinicio Marchioni: 'Tutti fanatici della Mastronardi!'

Attore impegnato e innamoratissimo di Alessandra Mastronardi. Vinicio Marchioni solo per il set di "Romanzo Criminale" è 'Il Freddo'. Nella vita il suo cuore è scaldato dall'amore che lo lega alla Eva dei Cesaroni, anche se all'inizio questo legame l'ha un po' spaventato, come ha raccontato a Vanity Fair.
“Certo che sono ancora fidanzato con Alessandra Mastronardi. Lei ha da poco tempo un appartamento suo, il primo da sola - ha detto Vinicio - Vedere le nostre foto sui giornali all’inizio mi ha impressionato. La star della coppia è lei: ho visto scene di fanatismo incredibili”. Pensa a un figlio, ma in futuro: “Devo ancora risolvere alcune cose legate al rapporto con mio padre. In futuro mi piacerebbe molto però”. Con la sua Mastronardi, chiaro.

Strano, ma vero. Maurizia Paradiso cercherà di avere un figlio. Prima di diventare donna, l'ex pornostar ha fatto congelare il suo seme, ora ha trovato chi metterà a disposizione l'utero per concepirlo. Maurizia ha rivelato il nome della fortunata al Mi-Sex: è la modella colombiana Francis. “Io la trovo una cosa splendida, è la cosa più bella del mondo - ha confessato la Paradiso - Il figlio avrà una mamma e una zia e saprà che suo padre ha cambiato sesso a 23 anni e ha congelato il suo sperma. Quindi penso che mi vorrà bene”. Una famiglia diversa, ma pur sempre una famiglia...

Foto: M.Bruni © Gossip.it