Vip alla ribalta: si accendono le luci

Dopo Telegatti, Telegrolle e chi più ne ha più ne metta, un nuovo premio televisivo si affaccia sull'affollato panorama del piccolo schermo. In occasione di una serata di gala, ha avuto luogo ieri a Milano, presso il ristorante Picanhas, la prima edizione del premio 'Luci della ribalta', volto non solo a premiare i personaggi che più si sono distinti in questi ultimi mesi ma anche a catalizzare l'attenzione di pubblico e media sulla realtà di VIVI DOWN Onlus, associazione che da anni lotta per difendere i diritti delle persone Down e per garantire loro una vita normale.

Diverse le categorie che hanno visto salire sul palco al centro del locale i loro personaggi più rappresentativi: se Patrick Ray Pugliese si porta a casa il premio quale 'alto gradimento', il vincitore in carica del GF, Jonathan, viene eletto personaggio dell'anno. Impeccabile il suo stile, modaiolo, trendy e, ovviamente, troppo chic.
E' la bellissima Federica Felini la rivelazione tv del 2005: lanciata dal successo sanremese a fianco di quel Bonolis che vale una fortuna, la giovane modella non si è più fermata.

Fra star e starlette, il buon cuore: per 15 giorni alcuni oggetti personali dei Vip - fra cui la maglia di Adriano, il Dvd di Eros Ramazzotti, i rinomati Gongolo e Tapiro di 'Striscia la Notizia' - rimarranno esposti presso il ristorante Picanhas per essere poi assegnati al miglior offerente.

L'ennesima occasione in cui sport, musica e tv si uniscono per lo spettacolo più bello in assoluto.

LO SPECIALE DELL'EVENTO, FRA PREMIATI E OSPITI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti