Le vip iniziano il 2019 mostrando le curve: Ferragni, Marcuzzi e Falchi infiammano i social

Le vip hanno iniziato il 2019 mostrano le curve sui social. In vacanza alle Maldive, Alessia Marcuzzi posa in topless. La 46enne al mare sfoggia un fisico mozzafiato: gambe toniche e lato b sodo. I follower su Instagram apprezzano e fanno i complimenti alla conduttrice dell'"Isola dei Famosi".

Alessia Marcuzzi in topless alle Maldive

Lato b in mostra anche per Chiara Ferragni che inaugura il 2019 con una foto sexy, scattata mentre si rilassa in piscina durante la luna di miele con Fedez alle Maldive. I fan dell'influencer apprezzano, qualcuno invece storce il naso. Non tutti amano le curve in mostra delle celebrities sui social.

Chiara Ferragni mostra il lato b alle Maldive

Eppure la tendenza delle vip per il 2019 sembra proprio essere quella di scoprirsi: Anna Falchi su Instagram ha mandato ai follower degli auguri ad alto tasso erotico. L'attrice si mostra completamente nuda mentre se ne sta sdraiata su una spiaggia della Florida. Uno scatto che sicuramente ha lasciato a bocca aperta tutti e anche in questo caso i fan non si lasciano sfuggire i complimenti: "Come iniziare bene l'anno", scrive un ammiratore. E la foto in poche ore ha anche fatto il pieno di like. 

Gli auguri di Anna Falchi da Miami