03/08/2005 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vip e Moda per il Gran Galà della Croce Rossa a Savona

Una serata speciale, dedicata alla Croce Rossa Italiana, quella che andrà in onda questa sera su RaiDue alle 22,50.
Il "Gran Gala' della Croce Rossa Italiana - Note di Moda 2005" è organizzato a Savona, con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia e del Comune di Savona, nella location del Palacrociere, per la raccolta di fondi da destinare ad attività di soccorso e assistenza della CRI in ambito italiano ed internazionale.

La Croce Rossa Italiana è da sempre in prima linea per sostenere le popolazioni del mondo, martoriate dalla guerra e dalle catastrofi naturali. L'evento nasce dalle sinergie comuni tra il mondo della moda e la forte volontà degli organizzatori di evidenziare grandi iniziative sociali, attraverso serate di intrattenimento e di spettacolo.

La serata, denominata "Note di moda", sarà presentata da Paolo Limiti, Barbara Chiappini, e Jonathan, che farà delle simpatiche incursioni nel back stage. Coinvolte alcune delle più prestigiose maison della moda italiana. Ogni stilista presenterà la propria collezione con testimonial d'eccezione, come Loredana Miele, Elisabetta Gregoraci, Nina Moric, Anna Safroncik, Antonella Mosetti, Valentina Pace, Alena Seredova. Interverranno inoltre Kimberly Greene, Chiara Giallonardo, Francesca D'Auria e Marco Bellavia.

Non solo moda, ma anche tanta bella musica e gustosi momenti di comicità allieteranno sia il pubblico presente che quello a casa. I nomi? Francesco Baccini, Paola e Chiara, Marco Masini, Alterego, Vittorio Gucci, Modà, Playablanca feat Maria, Quellilì e Valentina Persia.

FOTO E GOSSIP SULLA SPLENDIDA BARBARA CHIAPPINI

FOTO E GOSSIP SULLA BELLISSIMA VALENTINA PACE

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!