Vip e purosangue a Piazza di Siena

Come ogni anno è arrivato puntuale l’appuntamento con il concorso ippico di Piazza di Siena, punto di riferimento della primavera capitolina per mondani e sportivi.

Se i primi, infatti, non perdono occasione per mettersi in mostra fra gli stand del villaggio, i secondi trascorrono ore ed ore osservando le avvincenti sfide fra i purosangue provenienti da tutto il mondo.
C’è però una sera in cui questi due mondi non possono proprio fare a meno di divenire un’unica cosa. Naturalmente stiamo parlando della cena di gala per l’inaugurazione del torneo.

Ed è così che vip e amanti dello sport hanno risposto numerosissimi all’appello di Ilaria De Grenet, organizzatrice della serata. Presenti per il taglio del nastro, che dà ufficialmente inizio alla manifestazione sportiva, la bellissima Vittoria Belvedere con il marito Vasco, il vicepresidente del Senato Domenico Fisichella, la stilista Carla Fendi, la protagonista de “La FattoriaEla Weber assieme al fidanzato Alessandro, il figlio di Nino Manfredi, nonché ex marito di Nancy Brilli, Luca Manfredi con la fidanzata, Alessia Merz inseparabile dalla mamma, la conduttrice sportiva Paola Ferrari, la figlia del numero uno di Capitalia Benedetta Geronzi, Elisabetta Ferracini con le amiche Janet de Nardis e Milena Miconi, la conduttrice radiofonica Roberta Beta, il re dei film western Giuliano Gemma e l’attrice Raffaella Bergè.

VIP A PIAZZA DI SIENA

Foto: S.Tozzi © Gossip.it