Vip in festa per l’evento di lancio della Capsule Collection 'Elena Barolo per Alessia Costa’

La mondanità fa il pieno di vip. Sono tantissimi i volti noti dello showbiz che a Milano hanno popolato l’evento di lancio della Capsule CollectionElena Barolo per Alessia Costa’ organizzato da Isabella Fiore all’Hotel Baglioni Carlton.

Elena Barolo e Giorgia Palmas

Vip in festa e tanta mondanità. I riflettori hanno illuminato i moltissimi famosi arrivati per l’evento di lancio della Capsule CollectionElena Barolo per Alessia Costa’. Da Giorgia Palmas, presente con Il fidanzato Filippo Magnini, a Simona Ventura, Cristina Chiabotto, Michela Coppa, Alessia Ventura, Alessia Reato, Barbara Snellenburg, Francesca Rocco, Ellen Hidding, Jo Squillo, Cecilia Capriotti e moltissime altre:  tutte sono impazzite per le tre linee di gioielli della collezione. 

 
La showgirl e influencer, creatrice della Capsule Collection di gioielli per Alessia Costa, con il compagno Alessandro Martorana
La bionda con Alessia Reato

I preziosi riportano alla mente ricordi lontani legati all’infanzia della Barolo, celebre influencer e showgirl, in particolare alla sua famiglia e ai suoi nonni, i cui valori sono riflessi nelle forme e nel design dei pezzi. Tre i temi: il fulmine, la spilla da balia e il cerchio. Raccontano l’amore, l’unione e il legame che resiste al passare del tempo.

Elena insieme a Simona Ventura
La 35enne con Alessia Ventura. All'evento anche Raffaella Zardo

L’evento di lancio della Capsule CollectionElena Barolo per Alessia Costa’ ha raccolto a Milano i vip che hanno posato insieme alla bionda, sempre felice accanto al compagno Alessandro Martorana, ognuno entusiasta delle sue creazioni.

Ad ammirare le creazioni della Barolo anche Michela Coppa e Cecilia Capriotti
Bellissimi e innamorati Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Elena Barolo ha sorriso, posando per i fotografi presenti, elegante, chic, sempre super affascinante. Immancabili gli scatti accanto a Giorgia Palmas con cui ha lavorato a Striscia la Notizia, e con tutti gli altri ospiti, sorridenti e piacevolmente sorpresi dall’atmosfera magica e inebriante della serata.

Cristina Chiaboito e Alessia Costa con Elena Barolo
Nella foto di gruppo Valentina Contato, Federica Fontana, Elena Barolo, Simona Ventura, Laura Valci, Cristiana Corradi, Giorgia Palmas e Isabella Fiore