Vip in forma: quando l'estate è alle porte

Due settimane all'inizio dell'estate, almeno stando alle arbitrarie scadenze da calendario. L'importante è che allo scoccare dei primi fatidici bagni di sole tutto sia esemplare. Il pensiero ricorrente? Ovvio: una forma smagliante da far invidia anche alla più perfetta fra le vicine di ombrellone.

Mai come in questo periodo le palestre delle città sono frequentate all'inverosimile: per fortuna, c'è anche il tempo per una rilassante pausa fra amici. E a Milano sportivi e appassionati della bellezza si sono dati appuntamento all'Old Fashion Cafè in occasione dell'aperitivo Downtown e Skorpion.
In primis, chi della propria forma fisica ne ha fatto un arte, con un occhio di riguardo alla generosità di Madre Natura. Fra tutte, la biondissima Charlotte Krona: servizi fotografici e calendari hanno ampiamente messo in luce la prestanza fisica della modella svedese. Solo fortuna, quindi? No, anche una sana alimentazione e una buona dose di esercizio fisico fanno la loro parte. Con ottimi risultati, si capisce. Niente stress da perfezione, l'importante è stare bene.

La pensa allo stesso modo Gabriela Grechi che al posto di diete e tristi rinunce suggerisce un gelato per un sorriso in più. Da parte sua, nessuna proibizione: qualsiasi cosa e a qualsiasi ora della giornata, il corpo va ascoltato e coccolato. E la linea? Niente esercizi estenuanti, anzi: è la sensualità a farla da padrona in questo caso. Tanto insolito quanto intrigante, è la danza del ventre a dare una mano all'invidiabile forma della bella Gabriela. Aerobica e balli scatenati? Decisamente 'out'.

GLI OSPITI DELLA SERATA MILANESE

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti